In offerta!

86 – Eighty-Six Volume 2- Light Novel

Il prezzo originale era: €13,00.Il prezzo attuale è: €12,35.

Dokusho Edizioni porta in Italia un titolo tanto atteso quanto tanto seguito: 86 – Eighty-six! Anche questo secondo volume verrà presentato in 2 versioni: Regular e Limited.

Perché cinque ragazzi e una bambina combattono? Saranno davvero in grado di debellare la minaccia incombente dei Legion?
Questo è il primo dei due volumi incentrati sulla Federazione di Giad, arco della separazione tra Shin e Lena fino alla loro riunione! Lo Shinigami è chiamato a tornare al posto che gli spetta.

ATTENZIONE: possibili ritardi nella consegna, indipendenti dal negozio. Purtroppo i prodotti DOKUSHO arrivano al distributore nel giorno d’uscita e dopo spediti a noi fumetterie. E’ già stato segnalato questo disagio, noi cercheremo di farvi avere il prodotto nel più breve tempo possibile, solitamente dopo 2-3 giorni la data della release.

Storia: Asato Asato

Disegno: Shirabii

Formato: 10,5 x 14,8, B. con sovraccoperta, b/n, 376 pp.

Editore: Dokusho Edizioni

Lingua: Italiano

📆 Data di uscita: 24/09/2024 (Tale data potrebbe subire variazioni per decisione del produttore o per cause di forza maggiori non dipendenti dalla nostra volontà. Comunicheremo tempestivamente eventuali ritardi e spediremo nel primo giorno utile)

Prodotto in PREORDINE: tutti gli articoli acquistati nello stesso ordine di questo articolo, saranno spediti in un unico ordine una volta che il prodotto in questione sarà disponibile.

Disponibile

Descrizione

TRAMA La Repubblica di San Magnolia è vittima dei continui attacchi dei “Legion”, droni sprovvisti di equipaggio appartenenti all’Impero. Per far fronte a tale minaccia, ha sviluppato delle armi, anche in questo caso sprovviste di piloti, con cui riesce a respingere il nemico senza subire perdite… Menzogne. Nessun essere umano è morto? Falso! Escluso dagli ottantacinque distretti, ecco l’inesistente “Distretto Ottantasei”. Qui, uomini e donne etichettati come “Eighty-Six” combattono giorno e notte in veste di “piloti fantasma”. Shin e la sua squadra guidano verso morte certa, e Lena li controlla da remoto attraverso un sistema di comunicazione speciale. Che la storia della loro feroce ma triste battaglia e del loro addio abbia inizio.