In offerta!

Blue Lock 1 – Variant Panini

Il prezzo originale era: €7,50.Il prezzo attuale è: €7,12.

Il volume 1 di Blue Lock in una cover variant da collezione che celebra l’iconica rovesciata Panini realizzata dagli autori del manga in esclusiva per Panini Comics Italia!

All’interno di questa edizione speciale con sovraccoperta metallizzata, i lettori troveranno anche un’intervista esclusiva agli autori con curiosità e aneddoti legati al manga.

Storia: Muneyuki Kaneshiro

Disegni: Yusuke Nomura

Formato: 11,5 x 17,5, B. con sovraccoperta, b/n, 216 pp.

Editore: Planet Manga

Lingua: Italiano

📆 Disponibile dal: 02/03/2023

Esaurito

Iscriviti alla Lista d'Attesa per essere avvisato via e-mail quando il prodotto sarà disponibile

Descrizione

TRAMA  Con l’eliminazione del Giappone ai Mondiali di calcio del 2018, la federazione calcistica giapponese si decide a creare un programma in cui trovare giovani promettenti atleti e prepararli per i mondiali del 2022. Isagi Yoichi, un attaccante, riceve l’invito per partecipare a questo programma proprio subito dopo che la sua squadra perde la possibilità di accedere alle nazionali a causa sua. L’allenatore del programma è Ego Jinpachi, il cui obiettivo è quello di “distruggere il calcio perdente giapponese” con un metodo rivoluzionario: isolare 300 giovani e promettenti attaccanti in una struttura simile a una prigione, chiamata “Blue Lock” e sottoporli a un rigoroso allenamento volto a creare “l’attaccante più egoista e migliore del mondo”.

Il primo volume qui in una speciale cover variant che celebra l’iconica rovesciata Panini, la quale si ispira alla celebre rovesciata di Carlo Parola del 15 gennaio 1950. Lo storico marchio dell’azienda modenese è stato reinterpretato per l’occasione dal disegnatore del manga Yusuke Nomura, con il contributo della colorista italiana Giulia Adragna.

All’interno di questa edizione speciale con sovraccoperta metallizzata, i lettori troveranno anche un’intervista esclusiva agli autori che raccontano curiosità e aneddoti legati al manga.